Continua la campagna acquisti biancorossa in preparazione alla nuova stagione, la primissima per il Rugby Colorno nel massimo campionato italiano. L’ultimo colpo di mercato porta il nome di DARIO BORDONARO, pilone destro classe 92 dal profilo internazionale e dalla grande forza fisica. Nel suo curriculum sportivo spiccano i due scudetti vinti col Sa XV in Federal 2 (Francia) e col Rugby Rovigo Delta in Eccellenza. Da sottolineare anche le esperienze al San Gregorio (Top10), all’Aquila (Eccellenza) e a Badia (Serie A). Nelle ultime due stagioni Bordonaro ha vestito la maglia del Valorugby (Top12), spostandosi per un breve periodo anche in Nuova Zelanda.
«Le prime impressioni a Colorno sono molto positive», commenta Bordonaro, «c’è grande entusiasmo attorno al club e questo fa sicuramente bene a noi giocatori. Qui si lavora seriamente, con la consapevolezza di dover affrontare un campionato difficile e di voler farsi trovare pronti. Io personalmente ho tanta voglia di scendere in campo, per dare il mio contributo alla squadra e riscattare i pochi minuti giocati nella passata stagione».
«Dario è un giocatore di grande esperienza», commenta il direttore sportivo Paolo Bergonzi, «ha calcato palcoscenici importanti e pensiamo possa far molto bene qui a Colorno. Ha voglia di giocare e dare il massimo per la squadra. Siamo molto contenti di averlo ingaggiato, è davvero un bel rinforzo per la nostra prima linea».