Management di atleti e consulenze sportive
Un demone – in inglese daemon (/ˈdiːmən/ o /ˈdeɪmən/) – in informatica e più in generale nei sistemi operativi multitasking, è un programma eseguito in background, cioè senza che sia sotto il controllo diretto dell’utente, tipicamente fornendo un servizio all’utente.
About a Daemon
Daemon è la parola latina dell’antico greco daimon (δαίμων: “dio”, “divinità”, “potere”, “destino”). Il termine originale greco antico δαίμων daimōn non ha connotazioni negative, ma denota uno spirito o un potere divino, come il latino genius o numen. La concezione greca di daimōn compare in particolare nelle opere di Platone, dove descrive l’ispirazione divina di Socrate. I termini greci non hanno alcuna connotazione di malvagità o malevolenza. Infatti, εὐδαιμονία eudaimonia, (letteralmente buonumore) significa felicità.
I programmatori di CTSS nel 1961 coniarono il termine demone in analogia con il diavoletto di Maxwell e tutti i sistemi discendenti da esso, incluso Unix, hanno ereditato la terminologia.
I demoni sono personaggi della mitologia greca, alcuni dei quali eseguivano compiti di cui gli dei non potevano occuparsi, esattamente come i demoni eseguono compiti in background di cui l’utente non vuole o non può occuparsi.
Esattamente quello che siamo, quello che facciamo…
Daemon Managers
Marco Martello
Luca Mantovani
Manuel Zobbio
Normanna Negri
Andrea Abeni
Filippo Abeni
David Zobbio
Sebastiano Dusi
Gestione di Atleti Professionisti
Oltre 20 anni di esperienza nella gestione di atleti professionisti e uno staff che conta esperti in diritto sportivo, finanza, management, marketing e comunicazione
...E Una Mente Aperta Verso Il Futuro!
Il “Procuratore Sportivo” è un intermediario che si occupa di tutelare gli interessi di un atleta o una società. Noi abbiamo tutte le competenze per farlo.