Ancora rinforzi per la linea dei trequarti in casa Isweb Avezzano Rugby, che festeggiano il ritorno in giallo nero di Luciano Lisciani (classe 1997), in arrivo dalla Rugby Vicenza. Un segnale forte di continuità per una società che, negli ultimi anni, ha posto al centro del proprio percorso la valorizzazione dei talenti e la costruzione di un’identità solida.
Per Lisciani si tratta di un ritorno in giallonero dopo tanti anni passati nel massimo campionato italiano dove ha vestito maglie prestigiose e giocato per club blasonati: “L’Avezzano Rugby, per me, rappresenta più di una semplice squadra: è casa. Il legame con questa società e con tutto l’ambiente non si è mai spezzato, e ora sono pronto a mettere nuovamente a disposizione la mia esperienza, il mio impegno e la mia passione. Ringrazio il presidente Seritti e tutta la dirigenza per la fiducia, e lo staff tecnico per l’accoglienza, oltre a tutti coloro che hanno reso possibile questo ritorno. Non vedo l’ora di raggiungere nuovi obiettivi e continuare a scrivere pagine importanti per la storia di questo club”.
Grande soddisfazione anche nelle parole del presidente Alessandro Seritti, che ha accolto così i nuovi arrivi: “Per Luciano Lisciani è un ritorno a casa dopo tanti anni in cui è stato protagonista nel massimo campionato italiano. Per noi è una grande emozione vederlo di nuovo giocare nel nostro stadio indossando i colori gialloneri. Con Lisciani, Pirruccio e Dapit arricchiamo ulteriormente la nostra linea dei trequarti e rafforziamo il percorso di crescita della squadra. Sono tre ragazzi che portano energia, qualità e voglia di mettersi in gioco. La loro scelta di venire ad Avezzano è per noi motivo d’orgoglio, conferma che il nostro progetto è attrattivo e che stiamo lavorando nella direzione giusta”.