Il CUS Torino Rugby si è assicurato uno dei giocatori rivelazione della scorsa stagione in Serie A: Ignacio Bau Milki.
Ignacio Bau Milki: giovane tallonatore classe 2004, è cresciuto in Argentina e si è trasferito in Italia per concludere la propria formazione presso l’Academy del Verona Rugby partecipando così al Campionato Under 19 élite. La scorsa stagione ha preso parte al campionato di Serie A nazionale con il Rugby Calvisano.
Ecco le sue parole: “Ho scelto Torino perché voglio continuare a competere al massimo e sono sicuro che l’obiettivo del club in questo anno sarà quello di cercare di rimanere al vertice e questo mi motiva ancora di più”.
“Il nostro obiettivo è sempre quello di costruire un gruppo al cui interno si riescano a far spiccare le diverse peculiarità dei componenti mantenendo una certa omogeneità complessiva – afferma Andrea Merlino DS del CUS Torino – questi ragazzi credo si integreranno bene nel nostro sistema e saranno in grado di mettere al servizio del gruppo le rispettive capacità. Abbiamo cercato di costruire un gruppo che abbia le carte in regola per essere affiatato e solido e siamo molto contenti che Ignacio Bau abbiano scelto di fare questo percorso con noi”.
Serie A1 maschile: l’IVECO CUS TORINO RUGBY dà il benvenuto a quattro nuove prime linee