PROFESSIONISTI SPECIALISTI NEL

Management di atleti e consulenze sportive

Cosa fa un procuratore?

Gestione di atleti professionisti e progetti sportivi: contratti, sponsor, diritti d’immagine, career development e pianificazione finanziaria

L'Etica prima di tutto

L’aspetto del servizio è la parte più importante del nostro lavoro; vogliamo essere un “one stop shop” e ci piace pensare di poter aiutare i nostri clienti in tutti gli aspetti della loro vita e della loro carriera.

Un demone – in inglese daemon (/ˈdiːmən/ o /ˈdeɪmən/) – in informatica e più in generale nei sistemi operativi multitasking, è un programma eseguito in background, cioè senza che sia sotto il controllo diretto dell’utente, tipicamente fornendo un servizio all’utente.

DAEMON Sport & eSports
Unconventional Management

YOUR OWN PERSONAL DAEMON

About a Daemon

Daemon è la parola latina dell’antico greco daimon (δαίμων: “dio”, “divinità”, “potere”, “destino”). Il termine originale greco antico δαίμων daimōn non ha connotazioni negative, ma denota uno spirito o un potere divino, come il latino genius o numen. La concezione greca di daimōn compare in particolare nelle opere di Platone, dove descrive l’ispirazione divina di Socrate. I termini greci non hanno alcuna connotazione di malvagità o malevolenza. Infatti, εὐδαιμονία eudaimonia, (letteralmente buonumore) significa felicità.

I programmatori di CTSS nel 1961 coniarono il termine demone in analogia con il diavoletto di Maxwell e tutti i sistemi discendenti da esso, incluso Unix, hanno ereditato la terminologia.

I demoni sono personaggi della mitologia greca, alcuni dei quali eseguivano compiti di cui gli dei non potevano occuparsi, esattamente come i demoni eseguono compiti in background di cui l’utente non vuole o non può occuparsi.

Esattamente quello che siamo, quello che facciamo…

DAEMON UNCONVENTIONAL SPORT MANAGEMENT

Daemon Managers

La squadra made in #daemonfamily che lavora dietro le quinte per voi

Marco Martello

FOUNDER / MD / RUGBY

Luca Mantovani

RUGBY

Manuel Zobbio

FOUNDER / CMO / RUGBY

Normanna Negri

RUGBY

Andrea Abeni

CLO / FOOTBALL

Filippo Abeni

FOOTBALL
David Zobbio

David Zobbio

ESPORTS / TRUCK&FIELD

Sebastiano Dusi

MENTAL COACH

Gestione di Atleti Professionisti

Oltre 20 anni di esperienza nella gestione di atleti professionisti e uno staff che conta esperti in diritto sportivo, finanza, management, marketing e comunicazione

...E Una Mente Aperta Verso Il Futuro!

Il “Procuratore Sportivo” è un intermediario che si occupa di tutelare gli interessi di un atleta o una società. Noi abbiamo tutte le competenze per farlo.

DAEMON SPORT AGENCY

Lavoriamo sulla pianificazione di ogni aspetto della tua carriera

2001
FOUNDING YEAR PIAZZARUGBY.IT
22 YEARS
SPORT BUSINESS EXPERIENCE
220
CLUBS WE'VE BEEN WORKING WITH
8
COUNTRIES
12
TEAM MEMBERS
1750
CONTRACTS COMPLETED