Daemon Sport Agency, Rugby

L’Azzurro U19 Federico Mastrodomenico per la mischia del CUS Torino

Una seconda linea in arrivo a Torino a rinforzare il pack di mischia biancoblù. Si tratta di Federico Mastrodomenico seconda linea del 2004 in arrivo dal G.S. Fiamme Oro Rugby Roma.

Federico arriva nel CUS Torino dopo aver terminato il percorso Juniores nelle nel Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro periodo durante il quale non solo è stato inserito nel gruppo dell’Accademia FIR U18 ma anche in quello della Nazionale Italiana U19. A Torino Federico proseguirà non solo la sua carriera sportiva ma anche quella accademica:

«Non vedo l’ora di intraprendere questa avventura a Torino – afferma Federico Mastrodomenico – sono entusiasta dell’opportunità che mi è stata offerta e spero di riuscire a sfruttarla al meglio sia ad un livello sportivo che a livello universitario. Ho deciso di venire qui soprattutto per fare una bella esperienza in serie A e per le ottime università di Torino. Mi impegnerò al massimo in entrambi gli ambiti».

«Il nostro obiettivo è sempre quello di costruire un gruppo al cui interno si riescano a far spiccare le diverse peculiarità dei componenti mantenendo una certa omogeneità complessiva – afferma Andrea Merlino DS del CUS Torino – Leonardo (Di Fiore) e Federico credo si integreranno bene nel nostro sistema e saranno in grado di mettere al servizio del gruppo le rispettive capacità. Abbiamo cercato di costruire un gruppo che abbia le carte in regola per essere affiatato e solido e siamo molto contenti che questi due ragazzi abbiano scelto di fare questo percorso con noi».

In arrivo al CUS Torino Leonardo Di Fiore e Federico Mastrodomenico

Related Posts