Daemon Sport Agency, Rugby

Felix Cuesta nuovo giocatore dell’ISWEB Avezzano Rugby

L’Isweb Avezzano Rugby ufficializza l’ingaggio di Felix Cuesta, mediano di mischia classe 1998, che ha militato nell’Olbia Rugby e lo scorso anno in forza all’Alghero Rugby, in serie A.

Giocatore rapido in attacco e solido in difesa, andrà a sostituire Nacho Ficcadenti tornato in Argentina. «Sono felice di essere parte della squadra e non vedo l’ora di iniziare la stagione per dimostrare cosa sono in grado di fare», le prime parole di Cuesta in giallonero.

«Felix è un giocatore che ha grinta e qualità. Un mediano di mischia d’attacco rapido e veloce, ma anche un buon difensore. Ho avuto modo di conoscerlo lo scorso anno e appena abbiamo avuto la possibilità di ingaggiarlo gli ho chiesto di venire. Sarà in grado di sostituire chi ha lasciato la squadra», spiega Vincenzo Troiani, head coach dell’Isweb Avezzano Rugby.

La società abruzzese e la nostra agenzia ci tengono a ringraziare l’Alghero Rugby per la disponibilità dimostrata nei confronti del giocatore nel fargli vivere una nuova esperienza professionale.

Felix Cuesta nuovo giocatore dell’ISWEB

Related Posts