Lo Stade Niçois è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di David Odiete, con un contratto da professionista per un’altra stagione.
Al club dalla scorsa estate, David Odiete si è subito messo in luce all’interno della trequarti del Nizza fino a diventare un punto fermo per la sqyadra. Dopo aver esordito nelle Zebre (Pro12), ed essere passato per Mogliano (Super 10), Treviso (Pro14) e Rovigo (Super 10), David è arrivato in Francia nel 2019 allo Stade Dijonnais e si è stabilito come una pedina imprescindibile della sua squadra in Nationale. La scorsa estate, David si è unito alla Costa Azzurra per la gioia dei tifosi.
David Odiete: «A Nizza ho trovato un ambiente professionale di qualità. In questo club sono nelle migliori condizioni per lavorare, per poter progredire e competere con i migliori del campionato nazionale. Condivido l’ambizione del club e penso che abbiamo il potenziale per andare più in alto. Voglio scrivere nuove pagine nella storia dello Stade Niçois!»
Alexandre Compan: «David sta prendendo sempre più spazio nella squadra e nel gruppo. Per le sue prestazioni ma anche per il suo carattere. Mi piace la sua versatilità, può giocare da ala o estremo, ma anche la sua visione del rugby, condividiamo molte cose. È un giocatore pulito che ci piace avere in squadra.»